VALIGIA DI SALVATAGGIO

La DCL Fondazione Onlus, nella persona della presidentessa Lucia Di Ceglie, coordinerà nell’ambito territoriale della Provincia di Barletta-Andria-Trani il progetto “Valigia di salvataggio”.

Il progetto, promosso dall’associazione Salvamamme, entra così nel vivo anche sul territorio pugliese.

Spetterà quindi alla DCL Fondazione ONLUS, sin dalla sua nascita in prima linea a difesa delle mamme in difficoltà e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico, farsi ente promotore di questa iniziativa collegata a Salvamamme.

Muovere dei passi significativi verso la creazione di una grande rete di collaborazione associativa è la premessa per il raggiungimento di obiettivi di utilità sociale sempre più grandi.